mercoledì 10 novembre 2010

Laurette violata . La storia che piace a tutti ...



Di questa storia si e’ parlato tanto sui giornali e in TV, ma nessuno sa come siano andate veramente le cose.
Questo perche’ per ragioni nostre io e Laurette abbiamo deciso di non parlarne fin dall’ inizio e non ne parleremo mai. E’ una storia che e’ stata fatta pubblica da un individuo senza scrupoli che ha cercato di farsi conosciuto usando Laurette e andando in TV  raccontando una versione delle cose piena di bugie, infangando Laurette ed anche me, cercando di mettersi in evidenza per accendere i riflettori su di lui. E’ evidente che le persone che lo hanno ascoltato si sono fatta una idea che si basa su una visione delle cose completamente falsa.
L’ unica cosa certa che esiste, ma che nessuno non vede e’ la grandissima sofferenza che Laurette per prima ed io insieme a lei abbiamo passato. Una sofferenza che ancora e’ viva dentro di noi e che ogni tanto viene ravvivata
da trasmissioni TV e articoli a senso unico, tutti parlano e giudicano una vicenda dolorosa e fatta solo di falsita’. Dover stare a guardare in silenzio e dare spiegazioni alle persone piu’ care che ti conoscono e che ti stanno vicino.
Dover ascoltare persone che neanche ti conoscono e che si fanno grandi parlando male di te dicendo che io so, sapevo lei e’ cosi … lui e’ cosi … MA NESSUNO NON SA NIENTE! E tanto meno tutte le “vedette” che si fanno grandi giudicando e usando delle parole offensive che diventano anche piu’ grandi quando sono dette da una persona pubblica che dovrebbe dare esempio a tutti di educazione e buon senso ! 




Un’ altra cosa vorrei ricordare !!!
Laurette ha partecipato a Miss Top Model in the Word che si e’ svolto in Egitto , ed ha rappresentato la vostra Romania in tutto il mondo!
E’ arrivata tra le prime 10 concorrenti su 50 . Un risultato brillate che ha  portato la Romania sotto i riflettori di tutto il mondo . Ma tutti quelli che oggi giudicano, hanno fatto finta di niente !!! E in cambio …  ?! Questo e’ il ringraziamento ! Complimenti a tutti !!!


Nessun commento: