domenica 29 novembre 2009

Il buio intono a me...

23.11.09

Sto’ tornando da Bucarest e andando verso la fattoria, credo che sono circa le 19: 30 ed sono sulla strada tra due paesini: Baraganu e Inturatei, ai due lati della strada solo campi . Lo so perche’ ho fatto questa stada centinaia di volte, ma in questa sera c’ e’ una nebbia fittissima e riesco a vedere qualcosa con la luce dei fari sole a circa 5 m dalla macchina. Per il resto sono circondato dal buio, non sono bene neppure dove sono e penso che in questo momento nessuno sa dove sono io e penso che in questo momento io non esisto. Allora mi metto a svalvolare e penso:



Io sono niente nel buio,
Io sono tutto .....
Ora sono qui,
Ora e’ gia’ passato,
Ora non esiste gia’ piu’,
Io non esisto piu’
Io non sono mai esistito,
Il mondo non e’ mai esistito.



Dopo qualche giorno, ho trovato una frase del Dalai Lama che mi e' piaciuta: "L'io esiste anche se non riuscite ad identificartlo"

Nessun commento: