domenica 22 novembre 2009

Naomi




26.07.09
Questa estate ho avuto la fortuna di partecipare la Festival della Canzone di Mamaia e di ascoltare veri artisti che hanno cantato in maniera eccellente. Tra di loro ho avuto l’onore di conoscere Naomi. Eravamo nel solito hotel e dopo lo spettacolo abbiamo avuto l’ occasione di conoscerci meglio stando insieme ad amici comuni.
Naomi e’ un’ artista transessuale,con una bellissima voce che ha avuto il coraggio di dichiararsi, il suo vero nome e’ Florin. Per questo motivo e’ criticata e discriminata da molti, addirittura una sera e’ stata molestata, offesa, e picchiata. Devo dire che da tempo ho osservato questa persona perche’, qualche anno prima, per altre due volte ,in altre occasioni, ci siamo incontrati per caso. Lei proviene da una famiglia povera, ma nonostante questo crede nelle sue capacita’ ed e’ riuscita a partecipare anche a diverse trasmisioni TV, lottando e difendendo il fatto che e’ un transessuale. Oggi purtroppo, Naomi si prostituisce in Germania in nua di quelle vetrine, perche’ si e’ resa conto che in Romania la sua vita e’ impossibile per il fatto che la maggior parte degli uomini (non si capisce bene il motivo), non accetta il fatto che sia un transessuale.
Spero che un giorno un uomo influente, dia una possibilita’ a Naomi e possa far si che torni a cantare in Romania per dimostrare a tutti quelle che sono le sue qualita’ che non tutti gli uomini hanno la fortuna di avere.

Nessun commento: