martedì 24 novembre 2009

Il mio cane ( Prima parte)




15 marzo 2008
Dopo un periodo molto difficile passato insieme a Laurette ho deciso di fargli un regalo : un cane di razza Pastore del Caucaso: imponente, forte e agile con una indole programmata per la difesa della persona e del suo territirio. Ho cercato su internet e proprio a Braila ho trovato un allevamento in cui sono entrati immediatamente e l’ho visto li’: Aveva 1 mese, non avevo mai visto niente del genere, delle zampe immenze, sembrava un orso, e infatti il suo nome e’: Ursu, ma decidiamo di lasciarlo ancora un mese e mezzo con la mamma perche’ ancora troppo piccolo. Abbiamo visto anche il suo babbo: campione nazionale in Republica Moldova, 103 kmg, non ci avrei mai creduto se non avessi visti con i miei occhi, sono rimasto impressionato.
Nasce il 25 Dicembre 2007 e a meta’ del mese di marzo andiamo a prenderlo, una grandissima emozione, era il nostro cane, bellissimo, il piu’ bello di tutti. L’allevatore lo ha preso in collo lo ha salutato con un bacio e me lo ha messo in braccia, io ho guardato Laurette, lei e’ venuta ad accarezzarlo e lo abbiamo messo in macchina.
Guarda tra i link: Il mio cane

1 commento:

Unknown ha detto...

a fost superb puiul asta de catzel... dar asta a fost soarta lui. alti caini nu o sa apara niciodata pe un blog, el a aparut. totzi murim, cativa devenim cunoscutzi, dar uite, el , datorita tie, a aparut pe internet si in presa. important este sa ne traim clipa, iubirea mea.