
Ad Haiti che fanno questi schifosi !!!???:
dieci cittadini americani - cinque uomini e cinque donne - sono stati fermati dalle autorità a poca distanza dal confine con la Repubblica Dominicana con l’accusa di volere «rubare» dall’isola caraibica, sconvolta dal terremoto, una trentina di bambini di età compresa tra i due mesi e i 12 anni.
Laura Sillsby, una delle donne arrestate, che dice di essere originaria dell’Idaho e di essere la leader di un gruppo umanitario denominato New Life Children’s Refuge, ha negato le accuse: «Eravamo stati autorizzati dal governo della Repubblica Dominicana a portare i bambini in un nostro orfanotrofio in quel Paese». Secondo quanto riferito dalle autorità haitiane, però, i dieci non avrebbero avuto alcun documento per provare che i bambini rientrano in adozioni regolari: «Qui non siamo di fronte a un’adozione, qui siamo di fronte a un furto», ha dichiarato uno dei funzionari haitiani.

Il destino dei bambini: C’è chi li vende come schiavi e chi li violenta. Caschi blu compresi. Sono 300mila le vittime di trafficanti di minori e pedofili. E chi deve difenderli ne abusa
Ora brevemente che cosa mi fa incazzare di piu’ : che tutti sanno che i bambini vengono “rubati” anche per il traffico degli organi, vengono affettati come dei maiali e venduti a pezzetti !!!!! Ma nessuno ne parla mai o perlomeno pochissimo. Come mai???!!!
Nessun commento:
Posta un commento